mercoledì 23 gennaio 2008

La Verifica di Tecnologia...

Nella mia classe siamo in 19 e la percentuale maggione: NON STUDIA! Il nostro professore di tecnologia non è come gli altri, ma ci da le domande della verifica una settimana prima, facile no? Però la nostra classe è un caso a parte, a nessuno gli frega che si può già studiare le risposte e prendere ottimo! Cosa succede? Un macello unico! Tutta la classe (quasi tutta) prende non sufficiente: alcuni lo prendono meritato, lasciando in bianco il foglio, e poi ci sono quelli che sparano a caso, ma ci provano! Poi nella mia classe c'è qualcuno di particolare che scrive: BARZELLETTE! Non ci credete? Vi ho portato alcune risposte di questo mio compagno:

Domanda Quanti tipi di proteine conosci?
Risposta esatta Nobili ed essenziali
Risposta sbagliata Ne conosco solo una!
Domanda Che cosa sono gli aminoacidi?
Risposta esatta La trasformazione delle proteine dopo la digestione
Risposta sbagliata Sono una cosa acida
Domanda Quale funzione svolgono le proteine
Risposta esatta Plastica per la crescita ma anche funzione energetica e di protezione
Risposta sbagliata Le proteine servono per la salute e per curare il raffredore
Domanda Qual'è la funzione della vitamina "D"?
Risposta esatta Ha una funzione regoltrice e per la fissazione del calcio
Risposta sbagliata Serve per il nostro corpo perchè fa diventare alto
Queste sono solo alcune, perchè le domande sono ben 20! Va bhè adesso sapete che gente c'è nella mia classe, comunque nessuno è perfetto!
Abbracci
Gustavo

martedì 22 gennaio 2008

Sapete che...

Sapete che i miei genitori non sono di dove abito!? Infatti io abito a Milano ma mio papà è di Messina e mia mamma delle Isole Eolie; per andare a trovare tutta la nostra parentela scendiamo giù per le vacanze pasquali ed estive! I miei nonni paterni possiedono 2 e ripeto 2 hotel alle Isole Eolie, poi anche negozi, ben 4 e poi...! Mentre i miei altri nonni, quelli materni, sono dei poverelli, ma sono ricchi di affetto come tutti i nonni, e poi mi cucinano cose prelibate! La mia nonna paterna viene quà a Milano per delle fiere, per comprare articoli da vendere giu e per vederci e venirci a trovare; di solito sta con noi in week-end e poi parte il lunedì. A proposito sbaglio o non ve l'ho detto che è appena venuta a farci visita? Ma purtroppo è gia partita e quando se ne andata io stavo pure male: che rabbia!
Per ora è tutto un abbraccio a tutti

Gustavo

P.S. Se qualcuno fosse interessato a gli Hotel dei miei nonni sono tutti e due a 3, 4 stelle e poi tutte le informazioni le trovate disponibili sul sito: www.giardinosulmare.it

Ammalato!

Salve a tutti! Vi chiedete perchè poso scrivere adesso che dovrei essere a scuola? Bhè non è difficile rispondere: sono ammalato! Ho un mega super ultra iper mal di testa che mi sento la testa scoppiare; ieri ho iniziato a sentirmi male e ho avuto anche la febbre, ma oggi sto meglio e credo proprio che domani ritornerò a scuola! Però a scuola lunedì, c'è stata un verifica a sorpresa e me la sono saltata con c**o grosso così! Poi anche oggi c'era un interrogazione e un'altra verifica e l'ho saltata, quindi un po' c'ho guadagnato, però quasi quasi preferivo la verifica che quel terribile mal di testa!
Saluti a tutti e mi auguro di guarire presto


Gustavo

domenica 20 gennaio 2008

Un mio Assaggio!

Ciao a tutti questo è il mio blog personale! Vi parlo un po' di me? Bhè visto he insistete tanto io sono un ragazzo di 12, quasi 13 anni che... ma scusatemi ma mica vi interessa giusto? Allora vi dico che mi piace giocare a pallavolo e (può sembrare strano) fare il circense; purtroppo pallavvolo non la posso praticare perchè mio padre non vuole per il semplice fatto che mi devo impegnre di più a scuola! Nella mia classe sono amico praticamente di tutti apparte che qualche volta avengono molti litigi che a volte non si risanano! Io sono felicemente single, perchè ancora nessuna ragazza ha scoperto il vero e BELLISSIMO uomo che c'è in me! Spero che come anteprima di me vi sia piaciuta mi auguro di riuscire a scrivere ancora in questo blog, perchè sarò preso dal via vai della giornata! Un caro abbraccio a tutti i lettori

Gustavo

Vi piace il mio nuovo blog?