domenica 20 gennaio 2008

Un mio Assaggio!

Ciao a tutti questo è il mio blog personale! Vi parlo un po' di me? Bhè visto he insistete tanto io sono un ragazzo di 12, quasi 13 anni che... ma scusatemi ma mica vi interessa giusto? Allora vi dico che mi piace giocare a pallavolo e (può sembrare strano) fare il circense; purtroppo pallavvolo non la posso praticare perchè mio padre non vuole per il semplice fatto che mi devo impegnre di più a scuola! Nella mia classe sono amico praticamente di tutti apparte che qualche volta avengono molti litigi che a volte non si risanano! Io sono felicemente single, perchè ancora nessuna ragazza ha scoperto il vero e BELLISSIMO uomo che c'è in me! Spero che come anteprima di me vi sia piaciuta mi auguro di riuscire a scrivere ancora in questo blog, perchè sarò preso dal via vai della giornata! Un caro abbraccio a tutti i lettori

Gustavo

Nessun commento:

Vi piace il mio nuovo blog?