mercoledì 23 gennaio 2008

La Verifica di Tecnologia...

Nella mia classe siamo in 19 e la percentuale maggione: NON STUDIA! Il nostro professore di tecnologia non è come gli altri, ma ci da le domande della verifica una settimana prima, facile no? Però la nostra classe è un caso a parte, a nessuno gli frega che si può già studiare le risposte e prendere ottimo! Cosa succede? Un macello unico! Tutta la classe (quasi tutta) prende non sufficiente: alcuni lo prendono meritato, lasciando in bianco il foglio, e poi ci sono quelli che sparano a caso, ma ci provano! Poi nella mia classe c'è qualcuno di particolare che scrive: BARZELLETTE! Non ci credete? Vi ho portato alcune risposte di questo mio compagno:

Domanda Quanti tipi di proteine conosci?
Risposta esatta Nobili ed essenziali
Risposta sbagliata Ne conosco solo una!
Domanda Che cosa sono gli aminoacidi?
Risposta esatta La trasformazione delle proteine dopo la digestione
Risposta sbagliata Sono una cosa acida
Domanda Quale funzione svolgono le proteine
Risposta esatta Plastica per la crescita ma anche funzione energetica e di protezione
Risposta sbagliata Le proteine servono per la salute e per curare il raffredore
Domanda Qual'è la funzione della vitamina "D"?
Risposta esatta Ha una funzione regoltrice e per la fissazione del calcio
Risposta sbagliata Serve per il nostro corpo perchè fa diventare alto
Queste sono solo alcune, perchè le domande sono ben 20! Va bhè adesso sapete che gente c'è nella mia classe, comunque nessuno è perfetto!
Abbracci
Gustavo

2 commenti:

elia ha detto...

Gustavo ne hai dimenticate molte te le invio via e-mail?
(risp.)
Comunque non è vero io studio

elia ha detto...

Gustavo ti scrivo da casa di Eli sono Andrea e devo dire che i tuoi amici in colonia ti hanno visto e hanno preso la tua bruttezza!!!
Per le altre foto direi mediocri
apparte quella dove ci sono io.

Vi piace il mio nuovo blog?