martedì 22 gennaio 2008

Sapete che...

Sapete che i miei genitori non sono di dove abito!? Infatti io abito a Milano ma mio papà è di Messina e mia mamma delle Isole Eolie; per andare a trovare tutta la nostra parentela scendiamo giù per le vacanze pasquali ed estive! I miei nonni paterni possiedono 2 e ripeto 2 hotel alle Isole Eolie, poi anche negozi, ben 4 e poi...! Mentre i miei altri nonni, quelli materni, sono dei poverelli, ma sono ricchi di affetto come tutti i nonni, e poi mi cucinano cose prelibate! La mia nonna paterna viene quà a Milano per delle fiere, per comprare articoli da vendere giu e per vederci e venirci a trovare; di solito sta con noi in week-end e poi parte il lunedì. A proposito sbaglio o non ve l'ho detto che è appena venuta a farci visita? Ma purtroppo è gia partita e quando se ne andata io stavo pure male: che rabbia!
Per ora è tutto un abbraccio a tutti

Gustavo

P.S. Se qualcuno fosse interessato a gli Hotel dei miei nonni sono tutti e due a 3, 4 stelle e poi tutte le informazioni le trovate disponibili sul sito: www.giardinosulmare.it

Nessun commento:

Vi piace il mio nuovo blog?