domenica 15 febbraio 2009

La vita continua...

Salve a tutti....come state? Io non me la passo male...ho gli amici, la migliore amica, la f...fi....fidanzata! Mi sembra strano dirlo, non ci sono abituato....hihi!!! Sono insieme da un mese e due settimane....abbastanza no? Poi ho la mia migliore amica che mi vuole un mondo di bene e siamo diventati....come dire....CULO E CAMICIA!!! Io e la mia Sorellona ci vogliamo un mondo di bene!!! .......-_-''' Dopo questa immensa tenerezza passiamo alle cose serie...che scuola scelgo??? Non so proprio dove voltarmi....Pascal? Molinari? Maxwell? Leonardo Da Vinci? Bhooooo.....é tutto un mistero...speriamo di riuscire a decidere entro questa settimana....
Per il resto tutto ok...voi? Se sapete darmi dei consigli sulla scuola ve ne sarei grato....
Abbracci

Gustavo

Nessun commento:

Vi piace il mio nuovo blog?